
Carte Personalitov
Trova la personalità e il tono di voce della tua azienda
Le Carte Personalitov sono uno strumento pratico, utile e creativo per lavorare su tono di voce e personalità della tua azienda. L’astuccio contiene 52 carte con altrettante personalità, più 3 carte con istruzioni dettagliate. Mescola, disponi su un tavolo, scegli, combina: trovare tono di voce e personalità aziendali non è mai stato più semplice e divertente di così.
Le carte non sono più disponibili!
Carte Personalitov. Si fa presto a dire “carte”
Leggi “carte” e pensi subito a un gioco. Ennò! Le Carte Personalitov non sono un gioco. Le Carte Personalitov sono uno strumento professionale, per veri professionisti della comunicazione. Sono uniche al mondo, e questo vuol dire due cose: 1) che nessuno ha mai realizzato uno strumento così sul tono di voce e 2) che non le troverai altrove se non qui.
Le ho studiate affinché ti possano aiutare, in modo pratico, semplice e divertente, a trovare personalità e tono di voce per la tua azienda, o per quella dei tuoi clienti. In tutto sono 52 (più 3 carte di istruzioni): sul fronte trovi i vari tipi di personalità e sul retro le relative caratteristiche, oltre a un micro copy scritto con un tono di voce calzante rispetto a quella particolare personalità.

Uno strumento di lavoro unico
Non esiste uno strumento simile che ti permetta di lavorare sul tono di voce e la personalità aziendale.

Stimolano il brainstorming
Con le Carte Personalitov il lavoro di gruppo diventa, in un attimo, più produttivo e creativo.

Rendono la consulenza interattiva
Se ti occupi di consulenza, porta le carte in azienda: renderai subito il tuo lavoro più coinvolgente.




Chi può usare le Carte Personalitov?
- Tu che sei un consulente esperto in comunicazione, copywriting e brand language. Tu per primo capirai subito il loro valore. Se devo spiegarti che il prezzo di questo strumento è ridicolo rispetto al suo beneficio, allora ti dico subito: lascia stare.
- Tu che hai un’azienda e hai capito che conferirle una personalità riconoscibile è fondamentale per il tuo posizionamento e per trovare nuovi clienti.
- Tu che stai studiando brand language e sei appassionato di tono di voce. Vedrai quanto questo strumento ti appassionerà: ti sarà utile ed è pure un bell’oggetto da collezione.
A cosa servono?
- Le Carte Personalitov sono uno strumento che ti aiuterà a trovare la personalità della tua azienda.
- Una volta definita la personalità aziendale, trovare il tono di voce per i tuoi testi sarà molto più semplice.
- Le carte stimolano il lavoro di gruppo, il pensiero laterale, il dibattito, il brainstorming.